Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 14:25

"Av, a Novembre riapriranno i cantieri fiorentini"

Lo ha detto la ministra De Micheli: "Gli scavi più importanti dalla primavera del 2021". 250 milioni di euro per la nuova linea della tramvia



FIRENZE — I lavori per la realizzazione della nuova stazione e del tunnel per l'alta velocità riprenderannoa Novembre. Lo ha dichiarato la ministra delle infrastrutture Paola Del Micheli dopo un incontro con il sindaco dario Nardella.

"Visto che è stata costituita la newco, stiamo finendo la puntualizzazione del vecchio progetto e ricominceremo i lavori a Novembre di quest'anno -ha dichiarato la ministra - Questo era già stato detto e confermo questa tempistica, così come l'arrivo dei mezzi più pesanti per gli scavi più importanti nella primavera del 2021".

La ministra De Micheli ha anche annunciato che la costruzione della nuova linea della tramvia da piazza Libertà a Rovezzano sarà finanziata con 250 miilioni di euro e che il ministero è disponibile ad avviare la conferenza dei servizi sulla parte della tramvia che deve arrivare a Campi Bisenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità