Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 22 novembre 2022 ore 12:23

Minaccia di morte i genitori per estorcere soldi

I militari hanno notato una vettura con i fari accesi presso l'abitazione dell'anziana coppia ed è scattato l'inseguimento sulle colline di Firenze



FIESOLE — Paura sulle colline di Firenze dove i carabinieri sono intervenuti in soccorso di una coppia di coniugi minacciati di morte dal figlio che si era appostato sotto la loro abitazione. L'uomo di 49 anni è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

L'episodio è accaduto nella serata di sabato quando l'uomo si è recato presso l’abitazione degli anziani genitori, e appostatosi sotto casa li avrebbe minacciati di morte. Al telefono avrebbe richiesto 400 euro. 

I carabinieri sono intervenuti sul posto contattati dai genitori dell'uomo intercettato nei paraggi. A quanto si apprende durante la telefonata dal parcheggio sotto l'abitazione dell'anziana coppia i militari avrebbero notato una vettura che accendeva i fari e si allontanava in direzione di Pontassieve. Fermata dai militari è emerso che il conducente era il figlio della coppia. 

Il giovane è stato arrestato per tentata estorsione ed il magistrato di turno ha disposto l’accompagnamento dell’uomo presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nei prossimi giorni verrà celebrata l’udienza di convalida dell’arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità