Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca domenica 27 marzo 2022 ore 19:05

E' morto l'uomo accoltellato, arrestato un conoscente

Una Gazzella dei Carabinieri - Foto di repertorio

La vittima, un agente immobiliare di 50 anni, è spirato dopo un intervento chirurgico d'urgenza. Movente dell'aggressione: screzi in ambito lavorativo



SCANDICCI — Non è sopravvissuto l'agente immobiliare cinquantenne che, intorno alle 2 della notte scorsa, è stato accoltellato da un uomo in piazza Piave, al culmine di un violento litigio. E nel tardo pomeriggio i Carabinieri hanno arrestato un conoscente della vittima, presunto autore dell'aggressione mortale.

ll cinquantenne, residente a Scandicci, aveva riportato gravi lesioni al torace e a una gamba. Trasportato in stato di incoscienza all'ospedale San Giovanni di Dio, era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Inizialmente i medici, pur riservandosi la prognosi, non lo avevano considerato in pericolo di vita. Nel corso della giornata di oggi invece sono insorte alcune complicanze e nel pomeriggio è avvenuto il decesso.

Nel frattempo i Carabinieri hanno individuato e portato in caserma l'uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione, fuggito subito dopo l'accoltellamento. Si tratta di un albanese di 48 anni, residente a Scandicci. Nella tarda serata è scattato l'arresto. I Carabinieri hanno spiegato che il movente dell'aggressione mortale potrebbe essere ricondotto a screzi pregressi fra la vittima e il 48enne, verosimilmente maturati in ambito lavorativo.

L'ipotesi di reato è omicidio volontario.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità