Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 12:10

Il dna conferma, i resti nelle valigie sono i Pasho

Le analisi effettuate sui cadaveri a pezzi ritrovati in 4 valigie hanno confermato che si tratta dei coniugi albanesi scomparsi nel 2015



FIRENZE — E' arrivata la conferma ufficiale: i resti umani ritrovati nelle quattro valigie abbandonate in un terreno lungo la Fipili appartengono ai coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho. Finora il riconoscimento era basato su alcuni elementi forniti dalle due figlie dei Pasho Vittoria e Dorina, il test del dna ha tolto ogni dubbio.

"In base alla comparazione dei profili genetici effettuata dal dottor Ugo Ricci dell'ospedale di Careggi - si legge in una nota dei carabinieri - si è aiuta la conferma che i due cadaveri sono quelli dei genitori biologici di Dorina e Vittoria Pasho".

Per la morte dei coniugi è stata arrestata con l'accusa di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere la ex compagna di uno dei figli di Pasho (vedi qui sotto gli articoli collegati). Ma la donna, secondo gli inquirenti, non avrebbe agito da sola ma sugli eventuali complici, al momento, resta il mistero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca