Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 12 gennaio 2023 ore 18:45

Assaltati nella notte da banditi a volto coperto

carabinieri

Una coppia è stata aggredita per rapina da una banda di malviventi col passamontagna. Colluttazione con l'uomo che è poi finito in ospedale



CAMPI BISENZIO — Avevano parcheggiato l'auto per tornarsene a casa quando sono stati aggrediti per rapina da tre persone a volto coperto coi passamontagna e vestiti di scuro: è successo a una coppia verso le una e mezzo della scorsa notte a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze.

Uno dei malviventi avrebbe bloccato la donna strappandole la borsa con dentro telefonino e documenti, mentre gli altri due avrebbero ingaggiato una colluttazione con l'uomo che opponeva resistenza.

Poi i tre si sono dileguati a piedi, facendo perdere le loro tracce. I carabinieri dell'aliquota radiomobile di Signa sono intervenuti sul posto richiedendo l'intervento del 118, perché l'uomo ha avuto bisogno di essere portato in ospedale, da dove è stato poi dimesso con 7 giorni di prognosi per lo choc. Indagini a pieno regime anche con l'ausilio dei filmati degli impianti della videsorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità