Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca martedì 08 dicembre 2020 ore 19:15

Lo investe trascinandolo per metri e poi fugge via

E' in gravissime condizioni l'uomo falciato nella notte da un automobilista. Scovato dai carabinieri è stato arrestato per tentato omicidio doloso



CAMPI BISENZIO — E' stato investito e trascinato per molti metri incastrato sotto all'auto, poi è stato abbandonato lungo il ciglio della strada. Gravissimo incidente stradale nella zona dell'Indicatore a Campi Bisenzio. L'uomo investito, un 38enne, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi dove è ricoverato in gravissime condizioni. Il pirata della strada, un uomo di 56 anni, è stato arrestato per omicidio stradale dai carabinieri di San Piero ai Ponti.

I militari hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, a quanto pare l'automobilista quando ha visto l'uomo attraversare la strada sulle strisce avrebbe accelerato, senza nemmeno provare a frenare. A seguito dell'impatto il pedone è rimasto incastrato sotto il veicolo ed è stato trascinato per diverse centinaia di metri.

Il pirata della strada è stato così rintracciato nella sua abitazione grazie alle testimonianze di alcuni passanti. L'automobilista, pentito, ha chiamato i carabinieri, che lo hanno arrestato per tentato omicidio doloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità