Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 03 agosto 2023 ore 10:10

Si scaglia contro la ex e la colpisce a pugni in faccia

L'uomo ha aggredito la donna causandole contusioni e un trauma facciale. Sul pavimento oggetti spaccati e tracce di sangue



BAGNO A RIPOLI — Le procura un trauma facciale e contusioni, cittadino di origine peruviana arrestato dai carabinieri di Bagno a Ripoli, nel Fiorentino, per aver aggredito la ex compagna.

I militari sono intervenuti nell'abitazione dell'uomo la mattina del primo Agosto su richiesta della vittima che poco prima era stata presa a pugni sul volto e sul busto. Sul pavimento hanno trovato oggetti distrutti e macchie di sangue. Sul posto è stato chiamato anche il 118 che ha prestato soccorso alla donna.

Nei confronti dell'uomo sono scattate le manette per il reato di lesioni personali, aggravate da motivi abietti e futili. Nel corso delle indagini i militari, come spiegano dall'Arma, hanno inoltre accertato che la sera prima dell'aggressione dopo aver condotto la ex in auto in una zona boschiva di Bagno a Ripoli l'aveva immobilizzata iniziando a baciarla con insistenza contro la sua volontà, salvo poi fermarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità