Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Sport lunedì 30 agosto 2021 ore 13:32

La bracciata d'argento di Simone alle Paralimpiadi

Simone Ciulli
Simone Ciulli

C'è anche il nuotatore fiorentino Simone Ciulli nel quartetto che si è piazzato al secondo posto sul podio della staffetta 4x100 stile libero



TOKYO — E' una bracciata d'argento quella del nuotatore fiorentino Simone Ciulli, parte del quartetto azzurro che si è aggiudicato l'argento nella staffetta 4xmaschile stile libero alle Paralimpiadi di Tokyo attualmente in corso.

Il nuoto italiano continua dunque a fare scintille in Giappone, e questa nel complesso delle varie discipline è la 32a medaglia per l'Italia, la 23a conquistata in vasca, nonché la seconda che nel giro di una manciata di ore bacia il Fiorentino dopo il bronzo al tiro con l'arco di Maria Andrea Virgilio.

Simone Ciulli, 35 anni e già bronzo ai Mondiali, ha gareggiato in staffetta insieme con Antonio Fantin, 20enne di San Michele al Tagliamento in provincia di Venezia, Simone Barlaam, 21enne di Milano, e Stefano Raimondi, 23enne di Verona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca