Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 16:32

Fuori di sé si scaglia contro gli agenti

Una pattuglia ha soccorso un uomo che prima aveva chiesto aiuto e poi si è scagliato contro gli agenti. Era sotto l'effeto di psicofarmaci



FIRENZE — Ha chiesto aiuto a una pattuglia della Municipale ma poi si è scagliato contro gli agenti aggredendoli e colpendoli. Per lui è scattata una denuncia. I due agenti stavano terminando un servizio quando sono stati avvicinati da un uomo che prima ha chiesto aiuto dichiarando di stare male a causa di alcune sigarette che gli aveva dato un passante. 

Poi ha iniziato ad inveire contro gli genti urlando che gli avevano rubato le sigarette e che lo avevano aggredito. Sempre più agitato si è scagliato fisicamente contro un agente. L'uomo è stato fermato da un'altra pattuglia sopraggiunta ma ha colpito due agenti. Ma alla fine è stato bloccato. Si tratta di un 23enne italiano già noto alle forze dell’ordine, risultato poi sotto l’effetto di psicofarmaci . Per lui è scattata la denuncia per violenza a pubblico ufficiale e rischia la reclusione fino a tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca