Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 13:06

Due giorni di modifiche a circolazione e sosta

divieto di sosta

Senso unico e divieto di sosta in via degli Alberti, la settimana prossima, con segnaletica provvisoria installata sul posto con le indicazioni



SIGNA — Via degli Alberti si prepara a due giornate di cambiamenti della circolazione. Martedì 23 e mercoledì 24 marzo, nella strada si circolerà a senso unico mentre la sosta sarà vietata tra le 9 e le 16 nel tratto tra la via Giovanni Squarcini e la via XX Settembre. La sosta, in particolare, è inibita in entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, con tanto di rimozione in caso di violazione.

Il senso unico di circolazione è in direzione verso via XX Settembre, e secondo l'ordinanza del sindaco verrà apposta la segnaletica di senso vietato in corrispondenza dell’intersezione tra via degli Alberti e via XX Settembre, e preavvisi di senso vietato sulle strade afferenti la chiusura, per chi proviene da Via Roma e via dei Colli, a partire dall’inizio di via XX Settembre, con ripetizione all’intersezione tra la via De Gasperi e la via XX Settembre in entrambe le direzioni di marcia, ed in particolare all’intersezione tra la via XX Settembre e la via degli Alberti con l’istituzione dell’obbligo di svoltare a destra verso via di Castelletti.

Allo stesso modo, per chi proviene da Lecore la segnaletica di preavviso si troverà prima dell’intersezione con via Sorelle Gramatica, e all’intersezione con la via degli Alberti che sia posizionato l’obbligo di svolta a sinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità