Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 27 maggio 2021 ore 13:52

Nel parcheggio rotolano palline di cocaina

Lo scambio di droga è avvenuto sotto gli occhi degli agenti che sono intervenuti rincorrendo le palline gettate nel parcheggio. Contenevano cocaina



SESTO FIORENTINO — Un cittadino straniero di 44 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti dopo essere stato colto in flagrante durante uno scambio.

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del parcheggio della stazione di Castello. L’attenzione degli agenti della volante è stata attirata da due uomini, entrambi già noti, che si stavano scambiando qualcosa e che, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga prendendo direzioni opposte.

Durante la corsa uno dei cittadini stranieri ha lanciato a terra 3 piccole palline: i poliziotti le hanno recuperate dalla strada, scoprendo che contenevano al loro interno cocaina; subito dopo, in via Sestese, hanno fermato anche il fuggitivo, arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità