Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 10:42

Un dottore se ne va, ecco come cambiare medico

medico in ambulatorio

Termina l'attività uno dei medici di famiglia, per scegliere un nuovo professionista gli assistiti hanno a disposizione sistemi anche online



SESTO FIORENTINO — Termina l’attività oggi sabato 16 Aprile il dottor Lanfranco Pancrazi, medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Sesto Fiorentino. I suoi assistiti si trovano dunque a dover scegliere un nuovo professionista che li segua per l'assistenza primaria tra quelli disponibili nello stesso ambito. 

Per cambiare medico, la Asl invita a utilizzare i sistemi online evitando di recarsi agli sportelli dei Cup territoriali e alleggerendo anche i Call center. Il cambio medico on line può essere effettuato tramite la piattaforma Open Toscana, la App Toscana Salute della Regione Toscana, o addirittura tramite email scaricando il modulo dal sito della Asl Centro.

Ancora, si può effettuare il cambio del medico di base tramite i Totem Punto SIdisponibili sul territorio con tessera sanitaria attiva. Se proprio poi si preferiscono i canali tradizionali si può richiedere appuntamento telefonando al numero unico aziendale 055545454 oppure recarsi per la prenotazione presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità