Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 12:32

"Superati 125mila euro per intensiva a Torregalli"

Quasi mille donatori hanno partecipato alla raccolta fondi lanciata per sostenere il reparto di terapia intensiva durante l'emergenza da Coronavirus



SCANDICCI — "Siamo arrivati a 855 donazioni per 125.931 euro nella raccolta fondi per la terapia intensiva dell'ospedale Torregalli" è quanto ha reso noto il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani.

Il primo cittadino ha aggiunto "Scandicci è da sempre città generosa e solidale, adesso è più unita che mai per affrontare e vincere questa grande sfida. La raccolta fondi promossa dal Comune di Scandicci e dal Social Party prosegue ed è finalizzata all’acquisto di attrezzature per la rianimazione dell’ospedale della Ausl Toscana Centro".

Nelle ore precedenti Fallani ha inoltre spiegato "Sono circa 200 le famiglie a cui i volontari di Croce Rossa Italiana Comitato di Scandicci, dell’Humanitas Scandicci e della Misericordia di Scandicci portano spesa e farmaci a domicilio per anziani o persone fragili. Il Comune di Scandicci e il Social Party patrocinano e supportano tre iniziative delle associazioni, particolarmente utili per le persone fragili durante l’emergenza sanitaria Covid-19. Grazie infinite alle associazioni e ai volontari, vero petrolio di Scandicci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità