Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 11:30

Rapinatore primula rossa beccato per droga

controllo dei carabinieri

Lo hanno arrestato i carabinieri: dopo averlo controllato trovandolo in possesso di hashish, una volta identificato hanno scoperto che era ricercato



SCANDICCI — Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per una rapina consumata a Firenze nel giugno 2019, ma l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. A rintracciare la primula rossa sono stati ieri i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Scandicci durante dei controlli nella zona di confine tra quel comune e il capoluogo.

Il giovane, 27 anni, è stato sottoposto a un controllo da parte dei militari dell'Arma e trovato in possesso di circa 30 grammi di stupefacente tipo hashish. A quel punto i carabinieri hanno proceduto all'identificazione dell'uomo.

E' stato a quel punto che è saltata fuori la questione della rapina, coi militari che hanno appurato come l'uomo fosse anche destinatario di un ordine di carcerazione per quei fatti avvenuti a Firenze nel giugno 2019. Dunque è scattato l'arresto, e dopo le formalità di rito il giovane è stato condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di oltre due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità