Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 10:17

Protezione civile a guardia del Fierone no Covid

C'è l'obbligo di indossare la mascherina all'interno dell'area che ospita quasi 200 banchi ambulanti, ingressi vigilati dalla polizia municipale



SCANDICCI — Il Fierone 2020 è stato confermato ed organizzato come da tradizione nel secondo giovedì di Ottobre dalle 7 alle 23. Sono 182 i banchi che si sono sistemati lungo 1300 metri di strada per evitare assembramenti. Obbligo di indossare la mascherina, per tutti.

"Agenti della polizia municipale, protezione civile e steward in servizio da stamani all'alba per coordinare il lavoro di allestimento del Fierone quest'anno da via Allende a Piazza Matteotti e regolare l'ingresso e l'uscita dalle scuole in modo particolare dal plesso della Campana. Sono passato da poco a verificare la situazione, un particolare ringraziamento agli assessori Anichini e Franceschi che nei giorni scorsi e stamattina hanno coordinato il lavoro. Ricordo l'obbligo di indossare le mascherine sempre all'esterno" ha detto il sindaco, Sandro Fallani.

Il Comune di Scandicci ha invitato i visitatori a raggiungere il Fierone di Scandicci a piedi o con i mezzi pubblici. Per chi arriva in auto da fuori Scandicci parcheggio consigliato via Stradone Ospedale o centro commerciale Ponte a Greve. Per evitare passaggi ristretti e conseguenti rischi di assembramenti quest’anno i 182 banchi della Gran Fiera degli Ambulanti sono allestiti lungo via Allende, via Buozzi, via Mazzini, piazza Gramsci, via Spinelli, via Mangani, piazza Matteotti e piazza Piave, su una lunghezza complessiva di oltre 1,3 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro