Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 16:20

Morde la mano al carabiniere per fuggire

Due ladri scoperti nel giardino vicino alla casa che avevano appena messo assaltato hanno assaltato i carabinieri a suon di calci e pugni



SCANDICCI — Per entrare nell'abitazione di via Boccaccio, ieri sera, i ladri hanno tirato una sassata alla porta d'ingresso. I carabinieri, allertati della loro presenza da una segnalazione, sono intervenuti subito sul posto. 

Quando hanno capito di essere stati smascherati, i due malviventi si sono nascosti in un giardino a pochi passi dalla casa. Smascherati, hanno tentato il tutto per tutto pur di scappare via. E' così iniziata una colluttazione culminata, tra pugni e calci, nel morso assestato da uno dei due ladri alla mano di un carabiniere. Il ladro è scappato mentre il suo complice è stato bloccato nonostante la violenza della sua reazione. 

Si tratta di un 30enne albanese arrivato in Italia solo lo scorso 26 gennaio. Pochi giorni e già un arresto a suo carico, dunque: il reato che gli viene contestato è di tentato furto aggravato in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca