Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 10:56

Il morso dello spacciatore

Un pusher ha dato in escandescenze difendendosi con i denti dopo essere stato sorpreso a cedere una dose in centro a Firenze



FIRENZE — Ha usato tutte le armi che aveva a disposizione, denti compresi, per evitare il controllo dei carabinieri. Non contento, ha anche rotto un dito a un altro militare.

Alla fine, dopo aver tentato la fuga, è stato bloccato e calmato. Si tratta di un giovane senegalese di 26 anni, irregolare in Italia. Per lui sono scattate le manette per spaccio e violenza a pubblico ufficiale. Perquisito, è stato trovato in possesso di hashish e soldi ritenuti il guadagno dello spaccio.

L'uomo era già stato arrestato altre due volte in autunno e una a febbraio. Dopo la colluttazione, uno dei carabinieri ha riportato la frattura di un dito con 30 giorni di prognosi, mentre l'altro, quello morso, ne avrà per 6 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità