Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 19:30

Il guasto si complica e due comuni restano a secco

Dopo la riparazione della condotta danneggiata sono emersi altri problemi che hanno esteso la chiusura dell'acqua da Scandicci a Lastra a Signa



SCANDICCI — Un guasto verificatosi in mattinata sul servizio idrico di Scandicci ha finito per coinvolgere anche i cittadini di Lastra a Signa. I tecnici hanno riparato la condotta ma successivamente sono dovuti intervenire sulla erogazione dell'acqua per garantirne il ripristino in prima serata.

Publiacqua ha spiegato ai cittadini di Scandicci e Lastra a Signa che "l’intervento sul problema verificatosi successivamente alla fine dei lavori di riparazione del guasto di questa mattina sulla condotta in uscita dal serbatoio di Scandicci Alto sono terminati. I nostri tecnici stanno riaprendo l’acqua e la situazione, salvo problemi tecnici, tornerà a normalizzarsi entro le ore 20 e 30".

A metà pomeriggio Publiacqua aveva reso noto di avere portato a completamento la riparazione ma "Terminata la riparazione del guasto di questa mattina sulla condotta in uscita dal serbatoio di Scandicci Alto, i nostri tecnici stanno verificando le cause dei problemi di approvvigionamento idrico che continuano ad interessare il capoluogo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro