Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 11:25

Il Comune a portata di Whatsapp

Aperto il nuovo canale di comunicazione con i cittadini tramite smartphone per dare informazioni su viabilità, servizi e scadenze



SCANDICCI — Sempre connessi con il Comune tramite smartphone grazie al servizio di comunicazione tramite Whatsapp avviato a Scandicci. I messaggi, spiega il Comune in una nota, saranno sempre inviati nel rispetto della privacy perché i contatti presenti nelle liste non saranno visibili agli altri utenti. 

Saranno trasmesse informazioni su servizi comunali, eventi, news , scadenze, viabilità e tutte le questioni di pubblico interesse.

Queste le modalità di iscrizione: 1-Aggiungi il numero 3356215223 in rubrica (si consiglia di memorizzare il numero sotto la voce “Comune di Scandicci”); 2-Invia un messaggio su Whatsapp con scritto "newson"; 3-Riceverai un messaggio di benvenuto; con l’invio del messaggio d’iscrizione, si autorizza il Comune di Scandicci a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. E' possibile disiscriversi in qualunque momento inviando un messaggio col testo “newsoff”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità