Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:53

Gina compie 100 anni e alla porta bussa il sindaco

Ha compiuto 100 anni e non si aspettava la visita del primo cittadino che si è presentato con una pergamena per festeggiarla a nome della comunità



SCANDICCI — Ha ricevuto una sorpresa per i suoi 100 anni, Gina Puliti, che alla porta ha trovato il sindaco con un regalo a nome del Comune di Scandicci. 

Il sindaco Sandro Fallani ha raccontato "Gina, siamo nati lo stesso giorno, il 21 di Febbraio, ma io nel 1972 - e lei - Davvero? Ma tu sei un sindaco giovane!".

Gina Puliti domenica ha compito 100 anni "Contadina come il marito, nata a Doccia di Pontassieve si è trasferita nella nostra città da quaranta anni, il marito dopo la pensione è stato per tanti anni milite della P.a.Humanitas e la figlia Maria Pace ha svolto l'attività di infermiera anche nel nostro presidio ospedaliero. Gina mi ha raccontato a lungo della guerra, del lavoro e dei vari trasferimenti di casa felice per aver avuto la possibilità di ospitare il si daco a casa. Tanti auguri" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità