Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 16:08

Covid all'asilo, bimbi tutti a casa

La scuola Montalcini

Il personale è stato posto in isolamento fiduciario per via della positività di un lavoratore, così è stata disposta la sospensione della didattica



SCANDICCI — Sospensione delle attività didattiche alla scuola d’infanzia Rita Levi Montalcini di San Colombano da lunedì 1 marzo 2021, a seguito della quarantena fiduciaria disposta dalle autorità sanitarie Asl per il personale dopo un caso di positività al Covid-19 riscontrato per un lavoratore della struttura. La notizia è data dal Comune di Scandicci attraverso una nota.

La decisione, si spiega, è stata comunicata al sindaco Sandro Fallani dalla dirigenza scolastica dell’istituto comprensivo Vasco Pratolini stamani. Le famiglie con i figli che frequentano l'asilo sono state avvertite dalla scuola. 

Subito dopo la comunicazione della sospensione delle attività didattiche, il Comune di Scandicci e la Società della salute della zona Fiorentina Nord Ovest hanno attivato le procedure per i tracciamenti nell’ambito dei contatti della scuola con tamponi rapidi messi a disposizione dalla Fondazione Cr Firenze, che saranno effettuati a partire da domani, lunedì. Le famiglie interessate saranno contattate in anticipo, recita la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno