Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 11:35

Spaccia nei campi, il cane antidroga lo incastra

cane antidroga dei carabinieri

I carabinieri osservavano i suoi movimenti sospetti e hanno visto la cessione di una dose. L'unità cinofila però ne ha scovate delle altre



SCANDICCI — Spaccia nei campi e a incastrarlo, dopo che i carabinieri lo hanno visto cedere una dose, è stato il cane antidroga che ha trovato altre 5 dosi di cocaina. E' successo ieri sera a Scandicci, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato in flagranza un 23enne.

Il giovane è ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, monitorando i movimenti sospetti in una zona campestre ai confini con Firenze, l'hanno colto nell’atto di cedere una dose di cocaina a un 41enne di Lastra a Signa. 

A quel punto hanno approfondito gli accertamenti, anche con l'ausilio dell'unità cinofila. E quando il cane antidroga è entrato in azione ha trovato altre 5 dosi della medesima sostanza. Così è scattato l'arresto, convalidato con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità