Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 12:50

Sabato il corteo di Forza Nuova

Su richiesta della questura, il Comune ha disposto una serie di divieti di sosta e di transito nella zona di piazza Savonarola-viale Don Minzoni



FIRENZE — Dalle ore 12 di sabato 17 ottobre saranno istituiti divieti di sosta in Largo Zoli e piazza Savonarola dove, dalla stessa ora, scatterà anche la chiusura nella corsia di scorrimento che collega la direttrice via Giacomini-via Da Vinci (lato chiesa). 

In via Fra’ Bartolomeo, nel tratto via Giacomini-via Da Vinci, sarà revocata la corsia preferenziale; stesso provvedimento in viale Don Minzoni (corsia preferenziale tra via Pascoli e piazza della Libertà). Previsto un divieto di accesso in via Marsilio Ficino (all’intersezione con via degli Artisti). 

Dalle 13 alle 20 scatterà un divieto di transito lungo il percorso del corteo, ovvero piazza Savonarola-via Giacomini-viale Don Minzoni-via Pascoli-largo Zoli-via Mafalda di Savoia-viale Don Minzoni-via Giacomini-piazza Savonarola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca