Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 16:03

Rogo in via Gozzoli, dieci appartamenti inagibili

Soprallugo dei vigili del fuoco nella palazzina in via Benozzo Gozzoli a Firenze. Dieci appartamenti su trenta sono stati dichiarati inagibili



FIRENZE — Il rogo scoppiato ieri nella palazzina Erp ha reso inagibili dieci appartamenti. Questo il risultato delle verifiche effettuate dai vigili del fuoco con i tecnici di Toscana Energia. L'edificio è composto da 30 appartamenti.

Le fiamme hanno coinvolto un appartamento che è stato messo sotto sequestro. Indagini sulle cause dell'incendio.

I vigili del fuoco arrivati ieri sul luogo dell'incendio sono entrati nell'appartamento in fiamme e hanno raggiunto le due persone che si trovavano all’interno dell’abitazione e mettendole in salvo. Le due persone, che hanno subito ustioni, sono state al personale sanitario del 118 e adesso si strovano ancora ricoverate.

Mentre le squadre dei vigili del fuoco hanno estinto l’incendio, il resto del personale si è adoperato per effettuare una ricognizione affinché fosse scongiurata la presenza di persone all’interno degli altri appartamenti. Durante queste operazioni i vigli del fuoco hanno accompagnato nella parte inferiore del vano scale altre tre persone, per poi affidarle alle forze dell’ordine e continuare con le verifiche in tutti gli immobili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità