Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 11:07

Un milione di euro per la dad nell'area fiorentina

Le consigliere regionali Galletti e Noferi hanno annunciato tra gli 85 milioni di euro stanziati a livello nazionale, 5 milioni destinati alla Toscana



FIRENZE — Nel Decreto Ristori sono presenti 1.119.722,99 euro per la didattica digitale integrata nelle scuole della provincia di Firenze. 

La somma fa parte degli 85 milioni di euro stanziati a livello nazionale, pari a 4,83 milioni nella Regione Toscana che "Permetteranno di colmare il gap digitale delle nostre scuole dotando tutti, in particolare gli studenti meno abbienti, di dispositivi e connessioni” è quanto dichiarano in una nota le consigliere regionali del Movimento 5 Stelle Toscana, Irene Galletti e Silvia Noferi.

“Il Governo, e in particolare la ministra dell’Istruzione Azzolina, sta mettendo in campo ogni misura per fronteggiare al meglio la pandemia, limitare il più possibile le conseguenze negative sulla scuola di questa fase drammatica per tutti, e investire in innovazione” hanno aggiunto le esponenti del Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità