Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 05 gennaio 2016 ore 14:26

Madre e figlia si perdono in tramvia

Brutta avventura per una bimba di 9 anni e per la sua mamma che si sono perse mentre salivano sulla tramvia. La bimba è stata ritrovata dalla polfer



FIRENZE — Pochi attimi e la madre, rimasta a terra, ha visto chiudersi le porte del convoglio con la piccola a bordo. La bimba, scesa alla fermata successiva, è stata trovata da due poliziotte della polfer fuori servizio. Sola e spaventata, attendeva l'arrivo della mamma ferma sulla banchina. Quando ha visto il treno partire verso Scandicci con la sua bambina a bordo, alla fermata di Porta al Prato, la donna ha iniziato a piangere in preda al panico. 

Le due poliziotte l'hanno notata e sono intervenute. L'hanno rassicurata e hanno avvisato la centrale operativa della polizia ferroviaria della stazione di Santa Maria Novella, per avviare subito le ricerche in collaborazione col personale della tramvia. Poi, insieme alla mamma, sono salite a bordo del convoglio successivo per cercare la bimba. L'hanno trovata alla stazione successiva, quella delle Cascine, visibilmente impaurita. Dopo essersi ritrovate madre e figlia, commosse, hanno abbracciato le poliziotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno