Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport venerdì 05 giugno 2015 ore 14:08

Montella:"Disponibile a continuare con entusiasmo"

Il patron della Fiorentina, Della Valle, mette fretta al tecnico con un comunicato stampa dal sito della società. Il tecnico rimane sorpreso ma resta



FIRENZE — "La società - si legge nella nota pubblicata sul sito della Fiorentina - è in attesa di essere messa a conoscenza della chiara posizione del suo allenatore Montella, nel rispetto degli accordi a suo tempo presi e della correttezza finora tenuta. Riteniamo che per il rispetto che tutti dobbiamo alla maglia e ai nostri tifosi sia indispensabile definire la situazione e non si possa temporeggiare ulteriormente".

In serata  è arrivata la risposta di Vincenzo Montella affidata a un comunicato inviato all'Ansa: "Sono sorpreso dal comunicato della società - ha replicato Montella -, ma sono l'allenatore della Fiorentina e sono disponibile a continuare ad esserlo con entusiasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno