Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 16:55

Scoppia la lite e il buio gioca un brutto scherzo

Indagini della polizia su una aggressione che sarebbe avvenuta all'interno di una discoteca fiorentina, due feriti finiscono al pronto soccorso



FIRENZE — Una lite per futili motivi si è consumata in una discoteca di Firenze la notte scorsa tra due albanesi ed un gruppo di connazionali che sono riusciti a fuggire. Gli agenti indagano sulla versione dei fatti rilasciata da due giovani di 21 e 22 anni che sarebbero stati aggrediti riportando alcune ferite, escoriazione curate al pronto soccorso di Santa Maria Nuova.

Le volanti sono intervenute verso le 4.30 della notte scorsa in un locale di via Pandolfini dove due giovani albanesi hanno riferito di aver avuto uno scontro, verso le 3.40, con altri connazionali. 
I due hanno dichiarato che però non saprebbero riconoscere gli autori della lite a causa della semi-oscurità della discoteca. Gli agenti segnalano che anche il titolare del locale e gli addetti alla sicurezza, che hanno provveduto ad allontanare i clienti, non sarebbero in grado di riconoscere i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità