Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 11:45

Incidente dopo la festa, grave 18enne fiorentino

ambulanza

Il compleanno, poi in macchina sulla via del rientro si sono ribaltati con l'auto finendo fuori strada. Quattro i giovani feriti, uno in rianimazione



LECCE — La festa di compleanno, poi l'auto lanciata sulla complanare della strada statale 101 Lecce-Gallipoli che si ribalta finendo fuori strada all'altezza dello svincolo per Collemeto-Santa Barbara. 

E' grave e si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale leccese Vito Fazzi un ragazzo di 18 anni di Firenze rimasto ferito nell'incidente stradale avvenuto a Lecce poco dopo le 2 della notte scorsa.

Quattro i giovani, tutti di età compresa tra 18 e 20 anni, che sono finiti in ospedale a seguito dell'incidente mentre erano a bordo di una Fiat Panda. Il ragazzo fiorentino risulta il più grave tra tutti.  Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità