Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 06 marzo 2022 ore 17:40

Il primo secolo di nonna Evelina

Evelina Pucci
Evelina Pucci il giorno del suo compleanno

Spegne 100 candeline con due figli, nipoti, bisnipoti e una vita spesa a contatto con la terra lavorando come contadina nelle fattorie del territorio



LASTRA A SIGNA — Due figli, nipoti, bisnipoti e una vita spesa a contatto con la terra lavorando come contadina nelle fattorie del territorio, una mano tesa per tutti: è il primo secolo di nonna Evelina Pucci che ha spento 100 candeline nei giorni scorsi, il 28 Febbraio, nella sua Lastra a Signa.

ll sindaco Angela Bagni si è recata personalmente a portare gli auguri suoi e di tutta l’amministrazione comunale. Lei alla sua terra è da sempre molto legata. Ha sempre vissuto a Lastra a Signa lavorando come contadina in diverse fattorie del territorio. Molto attiva nella località di Carcheri, dove risiede ancora oggi, e dove è molto conosciuta per la sua propensione alla solidarietà e all’aiuto del prossimo.

Ha avuto 2 figli maschi, 3 nipoti, e oggi è anche bisnonna di 2 bambini: Cecilia e Tommaso. Il sindaco le ha consegnato una targa con gli auguri in ricordo dell'eccezionale traguardo anagrafico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro