Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 16:34

Variante Livornese, novità per aiutare i residenti

L’amministrazione ha stabilito alcuni provvedimenti per diminuire i disagi dei residenti dovuti alla riduzione di posti auto per il cantiere



LASTRA A SIGNA — L’avvio dei lavori per la realizzazione del 1° lotto del progetto della variante alla via Livornese ha provocato disagi per i residenti di Lastra a Signa.

L’amministrazione ha stabilito alcuni provvedimenti per diminuire i disagi "Sono sospese le sanzioni per la pulizia strade, per tutta la durata dei lavori, in Lungarno Bruno Buozzi, via di Sotto (tratto compreso fra via De Amicis e via Sanesi), piazza Andrei, via De Amicis, via Pier Capponi, via Martiri del Popolo, via Lavagnini, via Carlo Pucci, via della Torre, via Puccini, via Rossini, via 25 Aprile, via L.B. Alberti (tratto da via Livornese a via San Martino), via Livornese (tratto da via del Leccio a via De Amicis), via di Sotto (tratto compreso fra via De Amicis e via Sanesi)".

Inoltre "l'amministrazione ha stipulato un accordo di comodato d'uso gratuito con un privato per mettere a disposizione dei cittadini una nuova area parcheggio. Nella nuova area di sosta, situata nel viale di collegamento fra via Livornese e la ex sorgente Fontepatri, sono disponibili 25 posti auto. L’ingresso alla nuova area di sosta si trova difronte all’incrocio di via Livornese con via Carlo Pucci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità