QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 6° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 dicembre 2017

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 17:43

Fuga di gas, i residenti rientrano nelle case

Dopo la temporanea evacuazione dalla proprie abitazioni per motivi precauzionali, i residenti di alcuni stabili hanno potuto fare ritorno a casa

LASTRA A SIGNA — Rientra l'allarme in via Togliatti a Lastra a Signa, dopo che stamani una fuga di gas metano, fuoriuscito da una tubazione, aveva causato la rottura di una porzione d'asfalto soprastante.

Le 130 persone residenti in otto palazzi che erano state temporaneamente evacuate hanno potuto fare ritorno nelle loro abitazioni. 

Il guasto è in via di riparazione e l'intervento si concluderà in serata, con la riattivazione delle utenze ubicate in quella zona.

Riaperto anche il traffico veicolare nella via, a parte l'ultimo tratto dove si è verificata la rottura, dove il manto stradale sarà riparato nei prossimi giorni.

Le persone che non hanno trovato accoglienza presso amici e parenti, sono state sistemate presso il Centro Sociale di via Togliatti, assistite dalla Protezione Civile. A tutto i volontari e alle forze dell'ordine è andato il ringraziamento della sindaca di Lastra a Signa Angela Bagni.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità