Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 09:56

La banda ultralarga attraversa Scandicci

I cantieri interessano l'intera area urbana del Comune di Scandicci alle porte di Firenze, da Casellina al centro storico. Termine previsto nel 2021



SCANDICCI — Il sindaco di Scandicci ha effettuato un sopralluogo al cantiere per la stesura della fibra ottica con banda ultralarga. 

"Con la fibra la didattica a distanza, il lavoro a casa e tutti i servizi on line, saranno possibili fino a 1 giga al secondo" ha spiegato il primo cittadino.

Il cronoprogramma. "La stesura riguarda tutto il territorio urbano di Scandicci. Entro fine 2020 verranno collegate le zone di Badia, Casellina, e Scandicci Centro, via Sassetti, via Colombo, via Ugo Foscolo, piazza Togliatti ambo i lati, via Deledda, via Carducci prima parte, via IV Novembre, via Burchietti. Entro la prossima primavera verranno completare le infrastrutture del Centro di Scandicci; entro l’estate i quartieri de Le Bagnese e di San Colombano; il resto sarà terminato entro il 2021" ha concluso Fallani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità