Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 09:18

Voragine si apre tra le case, via alla riparazione

L'asfalto ha ceduto nel fine settimana, la causa è stata individuata nella rottura di una condotta fognaria posta a tre metri di profondità



FIRENZE — I tecnici di Publiacqua sono all'opera da stamani per il ripristino della condotta fognaria che durante il fine settimana ha creato una voragine nella zona del Poggetto.

"La buca si è aperta in via Guido Banti, zona Poggetto, a causa della rottura di una conduttura della rete fognaria di 1 metro di diametro, posizionata a 3 metri di profondità" aveva reso noto l'assessore Stefano Giorgetti.

Sul posto sono intervenuti gli addetti di Publiacqua e le pattuglie della municipale che hanno messo in sicurezza la zona del guasto. 

Publiacqua ha però comunicato che solo nella giornata di domenica sarebbe stato allestito il cantiere per l'intervento e da stamani è partito il ripristino della condotta fognaria. 

"Una volta terminata la sostituzione della condotta sarà effettuato il ripristino della strada che sarà terminato al più tardi martedì" sono state le indicazioni della direzione mobilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità