Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 19:39

Vigili liberano una partoriente ferma nel traffico

La madre della donna ha chiesto aiuto alla polizia municipale per liberarsi da un ingorgo creato da una manifestazione e raggiungere l'ospedale



FIRENZE — Gli agenti motociclisti della polizia municipale hanno scortato fino all’ospedale San Giovanni di Dio una partoriente bloccata nel traffico causato da una manifestazione. 

L’episodio è accaduto oggi intorno a mezzogiorno. Una pattuglia era in servizio nella zona di via Pisana-piazza Pier Vettori dove, a seguito di una manifestazione, si stavano registrando forti rallentamenti alla circolazione quando è stata raggiunta da una donna. 

In preda al panico, la signora ha chiesto aiuto agli agenti perché era bloccata in via Monte Uliveto con a bordo la figlia in procinto di partorire. A questo punto un agente è salito sulla vettura della donna e, aiutato dai colleghi che hanno fatto indietreggiare tutti i veicoli, è riuscito a uscire dall’ingorgo a retromarcia. Una volta in viale Aleardi, una pattuglia di motociclisti ha scortato l’auto fino all’ospedale San Giovanni di Dio dove la partoriente è stata ricoverata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità