Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 11:08

Via gli alcolici dal minimarket dell'ospedale

La direzione di Careggi ha chiesto l'immediata rimozione dei prodotti alcolici, la cui vendita è vietata dal regolamento interno del nosocomio



FIRENZE — La segnalazione era errivata nei giorni scors: quegli alcolici messi in vendita sugli scaffali di un negozio commerciale collocato all'interno di un ospedale non erano piaciuti. Tanto è bastato alla direzione della AOU di Careggi per inviare una richiesta alla società di gestione del punto vendita di rimozione degli alcolici entro 24 ore.

Una richiesta, spiega l'azienda ospedaliera, che deriva dall'applicazione delle norme del Regolamento sulla vendita e consumo di alcolici all’interno del complesso ospedaliero: nel caso ciò non fosse possibile per motivi organizzativi, l'AOUC chiede che il negozio rimanga chiuso fino alla completa rimozione degli alcolici, dicendosi disponibile a  prendere in considerazione  "azioni e valutazioni commerciali" per venire incontro al disagi procurato all'esercizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità