Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 08:43

Vaccini Covid tra open day e un nuovo hub

vaccinazione covid

Pomeriggio di Befana con somministrazioni a pieno regime a Campi Bisenzio, poi da sabato apre un centro vaccinale in più da 1.000 dosi al giorno



FIRENZE — La campagna vaccinale anti Covid-19 rafforza le proprie strutture e non si ferma neppure a Befana. Oggi pomeriggio dalle 15 alle 21 nel punto vaccinale allestito all'esterno del centro commerciale I Gigli, gestito dalle farmacie comunali Farmapiana in collaborazione con gli ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio, è previsto un open day ad accesso diretto per chi voglia ricevere i vaccini.

Intanto da sabato prossimo 8 Gennaio apre un nuovo Hub ai Fraticini della Croce Rossa in via dei Massoni 19, sopra la collina di Careggi. La copertura iniziale sarà di 1.000 dosi al giorno, con possibilità di crescere fino a 2000. L’Hub è disponibile per le terze dosi programmate e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8,30 alle 21,30.

I box di postazione al primo piano della struttura saranno inizialmente 7. Sarà interamente Croce Rossa tutto il personale dall’accoglienza alla somministrazione delle dosi, medici, infermieri e altri operatori. La struttura ospita già un reparto Covid il cui accesso è collocato dalla parte opposta rispetto all’ingresso per le vaccinazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità