Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 12:12

L'urbanistica regina del consiglio comunale

palazzo vecchio

Piano strutturale e regolamento urbanistico sono al centro dei lavori dell'assemblea cittadina convocata per lunedì pomeriggio a Palazzo Vecchio



FIRENZE — Torna a riunirsi con tutte le cautele di sicurezza sanitaria anti Covid-19 il consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani. La seduta è convocata per lunedì 31 Maggio alle 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio e trasmessa in diretta in videconferenza sul canale YouTube dell'assemblea cittadina.

I lavori si parono con l’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Airbnb, dal mordi e fuggi alle locazioni medio lunghe. E ancora: In merito ai lavori di Via Guicciardini, e poi Highlander - ne rimarrà uno solo - di edifici pubblici per proseguire con il tema Mercato centrale Firenze e ancora Centro Socio Educativo Il Totem: quasi un anno è passato, ma non i problemi?

A seguire, ecco le comunicazioni e le domande di attualità dei consiglieri. Due le delibere in discussione: dell’assessore Alessandro Martini su: Eliminazione vincolo industriale perpetuo su complesso immobiliare sito in Firenze, Via Barsanti, 8 (ex Officine Galileo) e dell’assessora Cecilia Del Re su Variante di medio termine a Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico 2.2. Approvazione con procedimento semplificato (art. 30 e ss. LR 65/2014). Conclusione del processo decisionale VAS (art. 27LR 10/2010). Seguono poi interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno