Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 18:22

Una strada dedicata a Paolo Poli

Paolo Poli

Il Consiglio comunale ha chiesto all'unanimità l'intitolazione di una via al celebre attore scomparso pochi giorni fa. Ci sono anche altre proposte



FIRENZE — Nella conferenza dei capigruppo è stata presentata dal consigliere Tommaso Grassi una mozione, firmata da tutti i gruppi consiliari, per chiedere l’intitolazione di una strada della città a Paolo Poli, il grande attore fiorentino scomparso lo scorso 25 marzo.

Nella mozione si specifica che è volontà dell’assemblea cittadina di poter procedere all’intitolazione prima dei 10 anni previsti dal regolamento della commissione toponomastica.
La mozione propone inoltre di dedicare a Paolo Poli l’edizione 2016 dell’Estate Fiorentina e a intitolargli una sala di un teatro cittadino, in accordo con la proprietà. L’atto è stato inserito nell’ordine dei lavori per la seduta di lunedì prossimo, 4 aprile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno