Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 12:38

Una scia di marijuana all'ingresso delle Cascine

Le unità cinofile hanno scovato altri nascondigli sparsi all'ingresso del parco cittadino tra i giardini che costeggiano piazzale Vittorio Veneto



FIRENZE — I cani antidroga della questura di Firenze impegnati nel controllo alle Cascine hanno scovato nelle ultime ore diverse dosi di marijuana ed hashish nascoste nei giardini di viale degli Olmi e presso il Fosso macinante all'ingresso del parco cittadino.

Nella stessa zona un peruviano di 38 anni, già noto alle forze di polizia, è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti lo hanno sorpreso nei giardini di via Berio dove l’uomo è stato controllato e trovato in possesso di due involucri contenenti alcuni grammi di marijuana e 370 euro in banconote.

A casa dell'uomo sono stati rivenuti altri involucri in cellophane all’interno di un thermos in alluminio, buste ed altri contenitori contenenti marijuana oltre a 1.460 euro in contanti riposti nel comodino della camera da letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità