Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:46

Una raffica di incidenti manda i viali in tilt

Mattinata nera per la mobilità fiorentina a causa di una serie di incidenti che sono stati registrati in sequenza sui viali di circonvallazione



FIRENZE — Una serie di incidenti stradali ha segnato la mattinata provocando rallentamenti e disagi lungo i viali di circonvallazione.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e le pattuglie della municipale per regolare il traffico, effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la circolazione.

Il primo incidente è stato segnalato in viale Gramsci in direzione del viale Giovine Italia. Un secondo sinistro è stato registrato però sul Viale Amendola a metà mattinata.

Infine verso le 12 un altro alert della direzione mobilità per un "incidente in viale Fratelli Rosselli all'altezza di Porta a Prato" che ha provocato "rallentamenti in direzione di Ponte alla Vittoria". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno