QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°28° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 agosto 2016

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 12:48

Un minuto di silenzio per le studentesse

MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DI TARRAGONA - VIDEO

A mezzogiorno si sono fermate a tutte le attività dell'Università fiorentina. Anche nel Consiglio comunale si è rispettato il ricordo delle vittime

FIRENZE — Il Consiglio comunale di Firenze si è aperto con un minuto di silenzio per ricordare le studentesse morte in Spagna domenica scorsa e, in particolare, le tre ragazze iscritte all'Ateneo fiorentino.

Anche in tutti gli atenei si sono fermate le attivit, per ricordare le studentesse di Economia Valentina Gallo, 22 anni, di Firenze, Elena Maestrini, 21 anni, di Gavorrano, e Lucrezia Borghi, anche lei 21 anni, di Greve in Chianti.

Durante il convegno su Enrico Fermi nel Salone dei 500 a Palazzo Vecchio, tutti i ragazzi delle scuole fiorentine hanno rispettato il ricordo delle studentesse morte nell'incidente in Spagna.

Proseguono intanto le indagini sulla dinamica dell'incidente, forse conseguenza di un colpo di sonno o di un malore del conducente del pullman che trasportava gli studenti e che è finito fuori strada. "Mi dispiace, mi sono addormentato" avrebbe dichiarato l'autista al quotidiano spagnolo La Razon.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità