Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 08:31

Ubriaco si accanisce sugli scooter in sosta

carabinieri
Foto d'archivio

Ha iniziato avventandosi contro uno dei motorini parcheggiati, facendolo cadere a terra con effetto domino su quello a fianco, poi ha tentato la fuga



FIRENZE — In preda ai fumi dell'alcol si è scagliato contro uno degli scooter parcheggiati, facendolo cadere a terra con un effetto domino su quello a fianco. Ma proprio lì in via Palazzuolo ad assistere alla scena, la notte tra sabato e domenica scorsi, c'erano i carabinieri della stazione di Firenze Campo di Marte in servizio nella zona.

I militari sono scesi dall'auto di servizio e subito il giovane, 25 anni, ha tentato la fuga. Un breve inseguimento a piedi ed è stato raggiunto e bloccato. Aggressivo, è stato contenuto a fatica dai carabinieri che alla fine lo hanno arrestato per le ipotesi di reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 

Quando infatti il giovane è stato raggiunto dai carabinieri ha iniziato a strattonarli dimenandosi, tanto che uno di loro ha riportato lesioni lievi. Adesso il 25enne dovrà affrontare il giudizio con rito direttissimo. I proprietari degli scooter danneggiati, informati dell’accaduto, si sono riservati di sporgere denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità