Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 08:48

Traffico slalom con otto nuovi cantieri

cantiere rete idrica

Una serie di interventi su allacci e di sostituzione della rete idrica prendono il via sulle strade urbane. La mappa di Publiacqua



FIRENZE — Sono otto i nuovi cantieri in apertura sulla rete idrica nell'area urbana di Firenze che prendono il via oggi e per i quali si prevedono effetti sul traffico locale fra chiusure e restringimenti di carreggiata. E' Publiacqua a fornirne la mappa. Eccola.

Tre interventi riguardano la sostituzione della rete idrica: sono operativi da stamani 23 Novembre in viale della Toscana con chiusura strada fino al 2 Dicembre, in piazza Dalmazia (altezza civico 12) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 24 Novembre e sempre fino a domani in via Angelico (altezza civico 61) anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ci sono poi i cantieri per lavori su allaccio. Uno si esaurisce già nella giornata odierna, ed è quello in piazza degli Unganelli (altezza civico 6) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Vanno avanti fino a domani invece i lavori in via Filangeri (altezza civico 5) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si protrae fino a venerdì 25 Novembre il cantiere in via Locatelli (altezza civico 37) con chiusura della strada e procede invece fino al 29 Novembre l'intervento in via di Ripoli (altezza civici 134 e 173) anche in questo caso con chiusura della strada.

Per un intervento sui chiusini ecco invece per la giornata di oggi 23 Novembre la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata in via Benedetto da Foiano (altezza civico 2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca