Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

STOP DEGRADO sabato 26 giugno 2021 ore 18:10

Tornano i turisti ma trovano i bagni chiusi

Un residente ha segnalato la chiusura dei bagni pubblici del parcheggio scambiatore dedicato ai mezzi turistici che dall'autostrada entrano in città



FIRENZE — I pullman turistici sono tornati nel parcheggio di Via Visconti Venosta, all'uscita di Firenze sud dell'Autostrada A1 nella zona di Rovezzano ma hanno trovato i servizi igienici chiusi. La segnalazione è stata fatta da un residente.

"Nel parcheggio il bagno pubblico è segnalato ma è chiuso e sbarrato, come tutti i bagni pubblici della città, compresi i luoghi più affollati di turisti, come il Piazzale Michelangelo, e altri simili. L'assessorato al Turismo sta pensando al bene della città di Firenze? E le associazioni degli operatori che gravitano sul turismo non si interessano del problema?" è quanto domanda il residente che ha scattato alcune foto nel parcheggio scambiatore ed ha segnalato il disservizio.

Il residente di Rovezzano ha aggiunto nella sua segnalazione "Pensano forse che i turisti devono solo venire a spendere negli alberghi e nei negozi fiorentini, ma non si interessano delle più elementari forme di loro accoglienza? Almeno per loro questo significa anche libera disponibilità di bagni pubblici in città, a partire da quello presente nel parcheggio dei pullman turistici. Siamo così folli da respingere chi ci viene a visitare portando vita, lavoro e benessere?". 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità