Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 13:21

Tir in fiamme sulla A1, ustionato un camionista

L'incendio ha coinvolto due mezzi pesanti che transitavano sulla A1, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso del 118



FIRENZE — Un incendio ha coinvolto due mezzi pesanti che attraversavano la A1, al chilometro 276 in direzione nord. Nel tamponamento tra i due mezzi  uno ha preso fuoco. Una persona sarebbe rimasta ustionata.

Sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano in entrambe le direzioni, è stata predisposta la chiusura. 

Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso. I vigili del fuoco di Firenze, Calenzano e Borgo San Lorenzo. Sul posto oltre al personale sanitario del 118 è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso.

La situazione del traffico

Ci sono 10 chilometri di coda in direzione di Firenze e 2 in carreggiata opposta. 

In direzione di Bologna a partire da Firenze Impruneta si registrano 8 chilometri di coda per l'uscita obbligatoria a Calenzano. 

In direzione di Firenze si registrano 4 chilometri di coda per l'uscita obbligatoria a Barberino.

Ripercussioni anche sulla A11 Firenze-Pisa nord con code di 1 chilometro a partire da Prato est verso Firenze.

Per i mezzi leggeri diretti a Bologna è consigliato uscire a Calenzano, seguire la strada "Militare Barberinese" SP08 e quindi rientrare a Barberino del Mugello percorso inverso per chi è diretto a Firenze.

Per le lunghe percorrenze verso Bologna percorrere la A11 Firenze-Pisa Nord in direzione Pisa, quindi la A12 Genova-Livorno verso La Spezia e poi la A15 Parma-La Spezia verso Parma, per poi fare rientro in A1. Per le lunghe percorrenze verso Firenze, A15 verso La Spezia, quindi A12 verso Pisa, A11 verso Firenze e rientro in A1.

In aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno