Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 17:30

Tempestata di telefonate e pedinata dall'ex

Uno stillicidio senza fine per una giovane di 23 anni perseguitata anche sul luogo di lavoro dall'ex convivente che già era stato allontanato da lei



FIRENZE — Alla fine per lo stalker, anche lui di 23 anni e rumeno come la ragazza, si sono spalancate le porte del carcere di Sollicciano. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri che già lo avevano sorpreso lo scorso 26 febbraio nella casa della coppia a Firenze.

In quel caso aveva addirittura buttato giù la porta per poi giustificarsi dicendo di averlo fatto per stare insieme alla figlioletta di tre anni che si trovava nell'abitazione. 

Da allora, a causa anche degli schiaffi e dei pugni scagliati al volto e al collo della convivente, per il ragazzo era scattata la misura dell'allontanamento dalla moglie. Lui, però, non ne ha voluto sapere e ha continuato a perseguitarla pedinandola fino all'albergo dove lavora chiamandola anche ripetutamente al telefono: nove le chiamate arrivate sul cellulare della giovane in mezzora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca