Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 30 maggio 2023 ore 11:17

Supermarket della droga nel mattino al parco

carabinieri
Foto d'archivio

Hashish, cocaina, eroina e crack: aveva dosi di stupefacenti in gran assortimento l'uomo individuato e arrestato alle Cascine dai carabinieri



FIRENZE — Beccato con un assortimento di stupefacenti da supermarket della droga e arrestato: è successo ieri mattina verso le 10 alle Cascine, in viale degli Olmi, dove i carabinieri del nucleo radiomobile fiorentino hanno individuato il 23enne già noto alle forze dell'ordine durante un servizio di controllo mirato.

I militari hanno controllato il 23enne dopo che, alla vista della gazzella, aveva cercato di disfarsi di due involucri uno in panno e l’altro in cellophane. I carabinieri hanno bloccato l'uomo e recuperato i pacchetti. Sono stati trovati vari tipi di droga suddivisa in dosi: 7 di cocaina, 24 di eroina, 72 di crack e 5 pezzi di hashish ancora da dividere.

Gli ulteriori sviluppi investigativi hanno portato ad accertare che l'uomo era già stato arrestato per spaccio e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il 23enne, pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità