Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità sabato 29 aprile 2023 ore 13:19

Steward per il taxi, grande successo alla stazione

Foto - 4390 Taxi Firenze

Servizio confermato per il Primo Maggio alla stazione Santa Maria Novella di Firenze dove gli steward per il taxi hanno riscosso grande successo



FIRENZE — Dopo il successo dei weekend scorsi e in particolare del ponte del 25 Aprile, anche per il Ponte del 1° Maggio i tassisti fiorentini si organizzano, riproponendo il servizio dello steward alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella. 

Si tratta di una figura munita di apposite pettorine di riconoscimento, che ha la funzione di aiutare i turisti, e in generale tutti coloro che scendono allo scalo ferroviario fiorentino, a prendere il taxi, seguendo la coda che si forma fuori dalla stazione, fornendo supporto e consigli ai clienti delle auto bianche.

"Ormai già da qualche tempo - sottolinea il presidente della Socota Radio Taxi Firenze 4242, Milko Signorini - ci siamo organizzati come tassisti fiorentini per ovviare alle difficoltà che si registrano nella zona della stazione di Santa Maria Novella, quando il flusso di visitatori e turisti in generale cresce. La figura dello steward diventa essenziale, in questi frangenti, perché aiuta a "smistare" le persone che prendono il taxi, fornisce informazioni e consigli ai clienti prima che questi salgano sull'auto bianca. E' un servizio molto apprezzato, che riproporremo a partire da questo Ponte del 1° Maggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità