Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 15:09

Allo stadio senza mascherina, pioggia di sanzioni

polizia

L'inosservanza è stata riscontrata tra tifosi della curva Fiesole e delle tribune, ma la digos procede a identificare altri autori della violazione



FIRENZE — Allo stadio senza mascherina sono stati sanzionati in 44 ma probabilmente non rimarranno i soli, dato che la digos di Firenze con la questura di Salerno sta procedendo a identificare altri supporter privi del dispositivo anti Covid-19 individuati tra gli spalti dagli impianti di videosorveglianza dello stadio.

E' quanto accaduto ieri, in occasione dell'incontro Fiorentina-Salernitana allo stadio Franchi di Firenze. La polizia ha verificato 814 green pass, e poi anche l'osservanza delle misure anticontagio. I sanzionati erano 39 in curva Fiesole e 5 nelle tribune.

Le riprese delle videocamere interne hanno però individuato altre decine di tifosi ospiti che non indossavano la mascherina. E' a loro che gli investigatori adesso tentato di dare un nome, così da elevare eventualmente altre sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità